ESSERCI PER VENDERE CINA – HANGZHOU
LA DOMUS GHIRARDI ITALIA INAUGURA IL SISTEMA DUALE AD HANGZHOU - LA CITTA' DI MARCO POLO
diIl Gruppo Shimao attua nel Centro Commerciale LE FUN il concept DOMUS GHIRARDI ITALIA ® rivolto alle imprese italiane operanti in differenti settori integrati tra loro con prodotti di elevata qualità del comparto
- Arredamento
- Arte
- Cultura
- Design
- Fashion
- Food & Beverage
- Formazione
- Gioielleria
- Ristorazione
- Sport
- Turismo
Nell’ intento di contribuire alla salvaguardia, valorizzazione e sviluppo delle identità culturali ed economiche del territorio italiano (art 3 – Statuto della Fondazione) si evince la necessità di organizzare un’offerta formativa olistica per formare ed informare gli utenti cinesi alla scelta e al consumo dei beni prodotti e dei servizi resi tipici del “made in Italy”. Oltre agli stand l’area attrezzata secondo il concept Domus Ghirardi Italia offre percorsi guidati obbligatori, ristorante didattico con chef stellati, salone dell’orientamento formativo, beni di lusso, design , arredamento d’interni, moda , turismo e un’area TASTING di degustazione e presentazione dei prodotti a cura dei mediatori culturali italiani resi tali con l’applicazione del Sistema Duale in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, il Sistema Camerale, gli istituti di Formazione Superiore, le imprese.
Il concept della DOMUS GHIRARDI ITALIA® vuol essere un modo d’essere, una visione etica e stilistica dell’uomo, del suo operato e della sua qualità della vita per valorizzare i prodotti e i servizi italiani attraverso percorsi formativi ispirati all’affidabilità, al miglior design, a una nuova filosofia della produzione.
Ciò presuppone una profonda evoluzione culturale che coniughi estetica e funzionalità, tradizione e tecnologia, arte e benessere. Nel mondo della DOMUS GHIRARDI ITALIA® è l’etica stessa a garantire produttore, mercante e consumatore che traggono reciproca fiducia dalla comune appartenenza allo stesso sistema di garanzia.
DOMUS GHIRARDI ITALIA in altri termini, si pone come nuova forma del mercato, mutazione del sistema, economia dell’evoluzione.
UNA VETRINA PERMANENTE A DISPOSIZIONE DI
- Consumatori Privati
- Buyers , Distributori, Grossisti
- Importatori
Il Centro Commerciale LE-FUN si sviluppa su un’area di 70.000 mq ed è un concentrato di negozi e ristoranti di lusso.
Il mall Shimao si rivolge in primo luogo alle famiglie benestanti e residenti che prestano attenzione ai prodotti di qualità e al benessere dei loro figli; in secondo luogo ad impiegati contaminati da collaborazioni straniere, mentalità aperte e proattive alle novità internazionali.
Con il più grande schermo parabolico di Cina e l’unico DISNEY STORE della città, il centro Le Fun mira a diventare un punto di riferimento per l’educazione al benessere ed alla qualità della vita per tutti i visitatori, stimati in 100.000 presenze, quotidiane.
Si presenta quindi una grande opportunità per l’esportazione di prodotti italiani in Cina.
La novità, la qualità e la provenienza, sono le leve per attirare questo tipo di target.
Tags: Bingjiang, Hangzhou, made in Italy, Marco Polo, Shimao Pubblicato il: