PARCO ECCELLENZE ITALIANE: MAKE.IT
MAKE.IT RESPONSABILE ACCREDITATO
diIl progetto “Parco Eccellenze Italiane” è sostenuto e operato da “Hangzhou Qianjiang Innovation Industrial Park Co.Ltd” situato nel Parco Industriale di Innovazione di Qianjiang. Ideato e ipotizzato all’interno del Parco industriale, attraverso l’introduzione di eccellenze italiane, nei settori design, innovazione, arte, edilizia, arredamento, fashion, food.
E’ un Parco di collegamento in un complesso moderno di innovazione e servizi che integra luxury brands, food ed Innovazione Culturale.
Il “Parco Industriale delle Eccellenze Italiane” è stato ideato dall’Agenzia di Sviluppo Socio Economico di Qianjiang e sostenuta dal Governo Locale. Lo stesso è dotato di un alto livello di gestione, ottima qualità di impresa e politiche favorevoli. Nel raggio di un’ora e mezza di distanza dal parco si trovano le città di Shaoxing, Jiaxing, Huzhouil e Shanghai che insieme hanno una popolazione di 100 milioni di potenziali utenti e quindi potenziali friutori. MAKE ITALY, in collaborazione con Confimprese Nord-Ovest, entra a far parte di questo ambizioso progetto con un’esclusivo show room di circa 5.000 metri quadri, che accoglierà e commercializzerà i prodotti d’eccellenza delle varie regioni d’Italia. MAKE ITALY punta a penetrare nel mercato cinese non solo attraverso l’esposizione dei prodotti in loco, ma anche attraverso azioni pubblicitarie mirate e la promozione su vari portali web cinesi.
L’iniziativa di MAKE ITALY, in seguito a un protocollo d’intesa con la società paragovernativa cinese di gestione “Yizhong Brand Management”, offre opportunità reali e concrete a tutte quelle piccole e medie imprese che vogliono crescere e inserirsi nel mercato cinese aumentando il proprio fatturato export, puntando a raggiungere un vastissimo target.