Il Dopo Expo sviluppa Industria 4.0 e nuovi cluster
diNell’auditorium dei padri Oblati di Rho si sono tenuti gli Stati Generali del Distretto 33 con il sistema camerale italiano e la Camera di Commercio Italia Repubblica Ceca della quale la Ghirardi fa parte per la formazione delle imprese dirette in Europa Centrale o verso Pesi emergenti come il Marocco, rappresentato dal suo Ambasciatore Hassan Abouyoub invitato dalla Onorevole Eleonora Cimbro, sempre attenta alle sollecitazioni del Presidente Arch. Dario Ferrari.
Tanti i nomi noti per una giornata, quella di venerdi’ 24 febbraio, i che ha visto, tra gli illustri personaggi, il Sindaco di Rho, Pietro Romano ed il Prof. Pilotti dell’Università di Milano.
L’On.Vinicio Peluffo della Commissione camerale per le attività produttive ha segnato il passaggio su Industria 4.0. Gli sportelli di Distretto 33 hanno validato i percorsi di qualità già intrapresi dagli imprenditori che non si sono arresi negli anni della profonda crisi anche del nord Ovest, nota locomotiva dell’Italia. Il servizio non può che essere un piccolo assaggio della vastità tematica affrontata.
Tags: Rho Pubblicato il: